
GLI ORDINI E I MODELLI ORGANIZZATIVI PER LA SANITÀ REGIONALE POST PNRR
Dati principali del Corso ECM RESIDENZIALE
GLI ORDINI E I MODELLI ORGANIZZATIVI PER LA SANITÀ REGIONALE POST PNRR
PROPOSTE PER UN SISTEMA SANITARIO SOSTENIBILE ED EFFICIENTE
Il sistema sanitario della Regione Lombardia si trova oggi in una fase cruciale di transizione. Alla progressiva conclusione delle misure straordinarie introdotte con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), fa seguito la necessità di consolidare e rendere strutturali molte delle innovazioni organizzative e funzionali avviate negli ultimi anni.
In questo scenario, gli Ordini delle professioni sanitarie dei Fisioterapisti e delle Ostetriche/ci della Lombardia intendono promuovere un momento di riflessione e confronto aperto, costruttivo e orientato al futuro.
L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: analizzare l'impatto concreto che il PNRR ha avuto sull'organizzazione dei servizi sanitari regionali e avanzare proposte operative e modelli organizzativi virtuosi capaci di rafforzare il sistema sanitario lombardo in termini di efficienza, sostenibilità e qualità dei percorsi di cura.
L'evento rappresenta un'opportunità unica per riflettere insieme sulle sfide del presente e del futuro del sistema sanitario lombardo e per contribuire alla definizione di un sistema sanitario moderno, accessibile e centrato sui bisogni reali delle persone
-
gratuito

VEDI PDF ALLEGATO CAMPO DOCUMENTI
NESSUNO
- Management sistema salute. Innovazione gestionale e sperimentazione di modelli organizzativi e gestionali